PaidVerts

martedì 9 dicembre 2014

Guadagnare con PAIDVERTS

PaidVerts è uno dei siti PaidToClick più innovativi al momento che permette di guadagnare denaro in base all'attività giornaliera: più punti ADS si ottengono e maggiori saranno i guadagni giornalieri.
La finalità del sito è quella di far guadagnare o risparmiare tutti i suoi iscritti.
Come si può guadagnare?
Guadagnare denaro con PaidVerts è facilissimo e velocissimo, una volta iscritti ed effettuato l'accesso, l'utente dovrà per prima cosa attivare l'account cliccando su "VIEW ACTIVATION AD" ed inserire le 3 frasi che sono presentate (basta cliccare sull'icona e copierà automaticamente) per sbloccare la pubblicità di attivazione.
Eseguita questa semplice operazione, sbloccherete la vostra posizione e potrete iniziare a guadagnare trovando nella sezione apposita (cliccando su "PAID ADS" nel menu a destra) una serie di link da cliccare e visualizzare.
Nonostante i guadagni siano già di per se molto più elevati rispetto alle altre PTC (per utenti con molti PUNTI ADS si arrivano a guadagnare anche 0,50 $ a click), PaidVerts offre anche un interessante sistema di referenza che permette di accumulare il 10% delle commissioni degli affiliati.
Il payout minimo per PayPal è di 5,00 $.
Sempre a proposito dei pagamenti, PaidVerts sottolinea come si impegni ad inviare i pagamenti entro 7 giorni dalla richiesta del pagamento, anche se in internet si trovano centinaia di testimonianze di persone che hanno ricevuto il loro compenso in 7/8 ore dalla richiesta!
Detto questo, è utile andare poi a parlare del sistema di referenza.
Suggerendo il sito agli amici infatti si può accumulare il 10% dei soldi spesi dagli invitati nell'acquisto di pubblicità e il 5% dei soldi da loro guadagnati effettuando click senza un limite massimo del numero di referrals.
Come iscriversi
Visto che il sito si presenta leggermente differente dagli altri finora recensiti, vediamo nel dettaglio come poter effettuare la registrazione in PaidVerts senza difficoltà.
Per prima cosa cliccate su "CREATE ACCOUNT" e compilate il classico form di iscrizione (non necessita dell'attivazione via email!).
Fatto questo, l'utente dovrà attivare il suo account per poter ricevere i primi ADS paganti e  a questo proposito, dovrete cliccare su "VIEW ACTIVATION AD".
Verrete reindirizzati ad una pagina dove dovrete sbloccare l'AD da visualizzare per attivare l'account.
Copiate quelle 3 strane frasi in croato che compaiono ed incollatele nel box sottostante: le x rosse a fianco dovrebbero diventare delle v verdi!
Se tutte e 3 le frasi sono state convalidate, vi comparirà in basso la scritta "PROCEED TO AVERTISERS WEBSITE" e si aprirà la pagina pubblicizzata. Attendete il countdown di 30 secondi e, in alto a destra, cliccate su "CONFIRM".
Il vostro account sarà ora attivato!

Ecco il link di iscrizione

Nessun commento:

Posta un commento